Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Quiliano o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Quiliano per ottenere fin da subito un preventivo gratuito.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Quiliano che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Quiliano.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Quiliano