Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web agency Quingentole

Internet è il medium di sicuro più veloce. La quantità di consumatori che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in continuo aumento. Dunque, le ditte e i liberi professionisti di Quingentole, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Come funziona?

L'universo dell'e-commerce è vastissimo e le strategie per far emergere la tua impresa a Quingentole sono numerose. Il nostro staff sarà possono dare valore al tuo business a Quingentole e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire una quantità illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le attività commerciali che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Secondo i dati forniti dall'Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in costante crescendo. 

La quantità di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero della clientela raggiungibile che ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e il proprio prodotto. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!