Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Quinto Vicentino con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Quinto Vicentino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Quinto Vicentino avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Quinto Vicentino ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Quinto Vicentino.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!