Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Quistello?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Quistello, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Mantova. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Quistello: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Quistello ti assicurano un regolare ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che vedi online oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Quistello. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e consulta più preventivi