Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e selezionare quella che pensi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Racines, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Racines.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Racines, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Racines