Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Racines. Il documento in questione viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Racines non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Racines.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Racines?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Racines.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Racines.