Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ragalna, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ragalna?

Usando questo servizio, avrai la possibilità di contattare gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Ragalna e attivi nella zona di Catania. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Ragalna, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci quote annuali.
Per ricevere approfondite informazioni e una o più offerte riguardanti la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ragalna per ricevere più preventivi