Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Ragalna?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Ragalna?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Ragalna?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Ragalna: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet