Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ragalna si occupa di differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • tappeti erbosi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • diserbo.

Richiedi gratis più preventivi per la manutenzione del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino a Ragalna. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Catania, si occuperanno dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Ragalna ti permette di confrontare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai visionare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Ragalna ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle piante. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai ricevere preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Ragalna