Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ragogna, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ragogna?

Grazie ad un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le molteplici offerte, paragonale e scegli quella più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto a Ragogna: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per ottenere uno o più preventivi e scovare le proposte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ragogna e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!