Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Ragogna rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli porte e finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, perché si adeguano ad ogni tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Ragogna, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!