Stazioni Raiano: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Stazione, 67027 Raiano AQ, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Raiano si trova nel comune di Raiano e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che servono la stazione Raiano all'aeroporto più vicino e al centro della città.

La varietà dei servizi disponibili promuove l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi destinati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Raiano ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Raiano

Negli spazi interni della stazione Raiano potrai trovare ciascuna informazione sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, che garantiscono chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Raiano

Individua l'itinerario per trovare la stazione e visualizza i possibili collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere il modo più vantaggioso per giungere alla stazione Raiano.