Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Ramponio Verna?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile online, sarai contattato dai tecnici che operano nella provincia di Como, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Ramponio Verna ti basterà completare i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Ramponio Verna, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Ramponio Verna.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ramponio Verna, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici di Ramponio Verna