Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Ramponio Verna?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Ramponio Verna.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet a Ramponio Verna?

Il parquet ovunque come nella zona di di Ramponio Verna in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Ramponio Verna: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet