Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzia web Rapino

La rete è il medium senza dubbio più veloce. Il numero di persone che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Per questa motivazione, le aziende e i professionisti di Rapino, che desiderano allargare il loro business, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Come funziona?

L'universo delle vendite online è amplissimo e le strategie per fornire rilievo alla tua attività a Rapino sono svariate. I nostri collaboratori, figure specializzate e con una comprovata esperienza, saranno possono dare il giusto valore al tuo business nella provincia di Chieti e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di imprese che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Chi è gestore di un'impresa a Rapino può aumentare i suoi clienti tramite il web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'ultimo anno il volume d'affari del commercio online nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai iniziare a ricevere le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!