Hai un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Rapino per reperire informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è abbastanza facile reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Rapino?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Rapino e della provincia di Chieti telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!