Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Rapolano Terme l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Rapolano Terme di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazione Rapolano Terme