Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Rapolla?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'uso di stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Cemento stampato Rapolla: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Rapolla?

Cemento Stampato Rapolla è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Rapolla e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Rapolla.

Preventivi gratuiti e senza impegno