Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Rapone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Rapone ci permette di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Rapone si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco mette in scena tanti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Rapone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rapone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Rapone, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Rapone si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rapone.

POI VICINI