Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Rassa ti dà la possibilità di contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel comune di Rassa e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Rassa in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Rassa è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Rassa?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Rassa, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Rassa ti forniranno supporto tecnico.

Con il nostro servizio potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rassa ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!