Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono piccoli insetti ematofagi dotato di un corpo dalla figura piatta e colore marrone, la cui dimensione varia dai 3 agli 8 millimetri.

Come riconoscere le cimici da letto?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è abbastanza difficile, è impossibile riconoscere le giovani cimici ad occhio nudo. Vi è la necessità di tener conto pertanto che, quando scorgiamo gli animaletti, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e battiscopa.

Possiamo trovare però alcune tracce che indicano un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Vuoi rintracciare un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Ravarino?

Parla con degli esperti!

Se non sei convinto che le cimici da letto abbiano infestato la tua camera, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i tecnici della disinfestazione di Ravarino per un controllo preventivo: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Compila il form o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le ditte di Ravarino.

Non aspettare oltre! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Ravarino specializzata in cimici da letto!