Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Ravascletto?

Junkers Ravascletto, attraverso la collaborazione di tecnici specializzati, ti dà la certezza di avere un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio realizza e commercializza un'estesa serie di caldaie, progettate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Ravascletto sapranno presentarti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Ravascletto: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Ravascletto ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la durata dell'impianto.
I programmi di manutenzione Junkers a Ravascletto ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Ravascletto?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Ravascletto. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e confronta i preventivi