Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni da parte di questi parassiti ha segnato negli ultimi anni un incremento notevole, costituendo un considerevole problema sul piano della sanità.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimici del letto a Ravascletto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi animali non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, pertanto, fa capire che il grado dell'infestazione dei parassiti sia probabilmente avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, crepe negli arredi e battiscopa.

Esistono però diversificate tracce a indicare un'invasione di questi parassiti, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come fare in presenza di cimici da letto a Ravascletto?

È veramente da scongiurare l'intervento tramite una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di snidare le cimici e diffondere l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non usare comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di far uscire i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare vestiti o accessori per la casa e disporli altrove;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché aumenta il pericolo di ampliare altrove l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa di tecnici nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando la tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Ravascletto per ricevere più di un preventivo, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Ravascletto ed elimina il problema definitivamente!