Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Ravascletto per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano rappresentare una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Ravascletto?

Risulta molto difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diversi i fattori che determinano il costo finale, tra cui i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigativa a Ravascletto?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Udine chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Ravascletto ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere un preventivo