Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Ravenna?

Vedere uno spettacolo teatrale a Ravenna ci consente di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Ravenna entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, recitando fatti e vicissitudini talora talmente vicine al concreto. I teatri di Ravenna mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ravenna: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ravenna puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Ravenna, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Ravenna è piena di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Ravenna.

POI VICINI