Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web designer Raveo

La rete è il mezzo di comunicazione più sviluppato. Il numero di persone che si rivolge al web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in continuo aumento. Perciò, le aziende e i lavoratori autonomi di Raveo, che vogliono ampliare il loro mercato, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Come funziona?

L'universo del web marketing è amplissimo e le soluzioni per mettere in evidenza la tua impresa a Raveo sono numerose. I consulenti web di Raveo, figure esperte e competenti, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia d'Udine e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le ditte che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che ha un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in continuo crescendo. 

La quantità di clienti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia aumentare il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% della popolazione giovanile è un navigatore abituale 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!