Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In che modo trovare una soluzione al problema dei topi in maniera definitiva?

Con l'utilizzo del servizio Derattizzazione Raveo, l'annientamento dei ratti è assicurato! Chiama subito il numero indicato o in alternativa riempi la scheda che compare online per confrontare in brevissimo tempo più offerte. Aziende competenti operanti nel territorio e specialisti nella disinfestazione da topi a Raveo ti ricontatteranno immediatamente, provvedendo a fornirti qualunque tipologia di chiarimento su costo della derattizzazione e precauzioni da osservare.

Visualizzare una spesa preventiva per la disinfestazione dai roditori, non ha nessun costo!

Il lavoro di disinfestazione è necessario per sconfiggere un'infestazione di topi da ambiti casalinghi, scuole, scuole per l'infanzia, centri ricreativi, magazzini per la produzione dei prodotti alimentari, navi, aeroscali, cortili, istituti ospedalieri, ristoranti, edifici rurali, mangiatoie e scuderie.

Sei proprietario di un animale domestico e vuoi un modo per liberarti dai topi che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Comune.info è il servizio che fa per te: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili avrà tutte le capacità per concepire strategie mirate per i vari tipi di situazione e contesto con l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia come gli ultrasuoni.

Quali sono i rischi derivanti da un'infestazione di roditori?

I ratti possono causare malattie, dannose e qualche volta mortali sia per l'uomo così come per gli animali domestici. Il contatto degli oggetti di uso quotidiano con i topi o i loro escrementi possono causare talune patologie, come:
  • peste;
  • febbre autunnale.
  • tularemia

Come fare a capire se ci sono dei ratti?

Individuare topi all'interno di un edificio non è sempre facile. Proprio per questo Il servizio derattizzazione a Raveo include un sopralluogo, infatti questi parassiti, sono soliti rimanere nascosti dinanzi alla presenza dell'uomo e uscire dalle tane nel momento del giorno in cui non vi è alcuna presenza a disturbarli, come ad esempio nel corso della notte, individuare un'invasione quindi a volte può essere molto complicato.

Per scorgere i ratti si deve fare un po' di attenzione. In questa maniera è possibile captare segnali di un'infestazione, in particolare:
  • presenza di feci;
  • carta rosicchiata;
  • graffi sui muri;
  • forte odore;
  • presenza di nidi.
Proteggi te stesso, i tuoi figli, i tuoi animali e la tua casa: contattaci subito per ottenere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione nelle zone di Raveo! Esperti della disinfestazione ratti sapranno essere garanzia della tua sicurezza. Non aspettare, chiama ora!

Ottieni in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione da ratti a Raveo