Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Raviscanina è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Raviscanina?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Raviscanina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Raviscanina ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Raviscanina?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Raviscanina, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Raviscanina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Raviscanina
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio