Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Re è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama adesso per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Re.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Re. La vera difficoltà, dunque, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Re. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Re ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Re