Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Rea ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Rea. Esamina le proposte e opta per quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Quali sono i vantaggi di una corretta manutenzione?

Mantenere l'efficienza della tua caldaia Ferroli ti garantisce un livello massimo di rendimento energetico. Una caldaia priva dei dovuti controlli, infatti, ha una produttività di certo inferiore e dunque utilizza più combustibile. Un corretto funzionamento, perciò, aiuta a controllare i consumi di combustibile e contemporaneamente garantisce un'alta efficienza.

Contatta i nostri collaboratori per ottenere informazioni sul servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rea e i controlli per il rilascio del Bollino Blu.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Rea, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rea ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!