Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Rea.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Rea ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rea?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Rea.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Rea?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Rea ti assicurerai un servizio veloce, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Rea