Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Redondesco su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Ricevi gratuitamente più preventivi per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, operatori specializzati e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Redondesco ti permette di esaminare in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino a Redondesco, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Redondesco offre più servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Offriamo una vasta gamma di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Redondesco