Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Refrontolo?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Refrontolo e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una veste rinnovata agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Treviso che ti permette di ricevere più preventivi dagli esperti della tua zona per ogni servizio connesso al settore dall'arredamento interni a Refrontolo.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Refrontolo?

Ti proponiamo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Refrontolo troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Refrontolo ti offre una consulenza personalizzata per regalare nuova luce alla tua casa senza dover sviluppare opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!