Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Reggello. Visiona se ci sono incidenti e lavori in corso sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico a Reggello sei costantemente aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Controlla se ci sono tratti di strada chiusi per lavori o se sono presenti incidenti stradali e viaggia senza pensieri.

Tramite Comune.info conosci il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai visionare se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori In pochissimi secondi grazie il servizio traffico Reggello, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti consentirà di controllare i tratti di strada dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Reggello e la strada è interrotta potrai prendere una via diversa, senza restare fermo tra le altre auto.

Accedere a questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

situazione traffico italia

Traffico in tempo reale nella zona di Reggello con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.