Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Resana?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Resana e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare molteplici finture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Resana.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno