Carabinieri a Rescaldina

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di rescaldinesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Rescaldina.

Cerca Stazione a Rescaldina

Il nostro sito ti consente di visualizzare in modo semplice e rapido qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Rescaldina. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Rescaldina, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Rescaldina e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Rescaldina e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Rescaldina: scopri tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Rescaldina e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri di Rescaldina, dà l'opportunità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile giungere al presidio dei carabinieri del comune di Rescaldina, nelle ore di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare il comando più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un intervento immediato.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI