Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Resia consente di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le proposte e seleziona quella che credi sia più conveniente!

Confrontare i preventivi non ha costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Resia è basilare per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia d'Udine, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Resia ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!