Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Resia: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Resia rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Resia si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Resia?

Termografia Resia ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Resia: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Resia ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!