Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Resiutta bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Resiutta?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Resiutta e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Resiutta ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Resiutta?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Resiutta, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Resiutta, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Resiutta
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio