Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Retorbido

I corsi RSPP Retorbido sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Retorbido offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Retorbido ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona di Retorbido o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Retorbido ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Retorbido?

La scelta di un Corso RSPP a Retorbido effettuata grazie a comune.info ti garantisce svariati vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Retorbido, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione