Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere il servizio Investigazioni private Rezzago?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori ti garantiranno tutte le informazioni in grado di soddisfare le tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Rezzago?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi tentando di recuperare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale senza autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Rezzago?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Rezzago e della provincia di Como telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!