Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Rho significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli regolari sicuramente assicurano un rendimento maggiore dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rho?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di numerosi professionisti qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi che riguardano l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Rho: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno corrente, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Affidati agli specialisti di Rho per visualizzare più preventivi e trovare le migliori proposte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Rho per ricevere più preventivi