Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare finestre in pvc nel comune di Riace.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché montare serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Riace, al contrario di altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, infatti, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la vasta gamma di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, capaci di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Riace è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Riace ti permette di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Riace, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Reggio di Calabria dove l'influenza di fattori esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!