Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa così essenziale verificare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare differenti texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Rialto.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rialto?

Cemento Stampato Rialto è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Savona.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Rialto.

Scegli il preventivo più conveniente!