Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Riardo può diventare la trovata risolutiva a molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, danno la possibilità di creare un isolamento termico e acustico di ambienti a prezzi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La versatilità lo rende il materiale di elezione per realizzare pareti, mobili, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Riardo comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come librerie o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Riardo per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso Riardo

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura leggerezza ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende