Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Purtroppo accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Riardo. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Siccome le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da avvocati esperti.

Contattatali attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form presente nella pagina lasciando i tuoi dati. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Riardo non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Riardo sono stati scelti per titoli di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario della zona di Riardo?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Riardo ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Valuta più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Riardo per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.