Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Ribordone?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Ribordone e in tutta la provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di dare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi del cliente.

Interior Design a Ribordone è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo dall'arredamento interni a Ribordone.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Ribordone ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è guidare i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Ribordone ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i tuoi spazi attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Ribordone può riferirsi a una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!