Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ribordone offre diversi servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Ribordone?

Prendersi cura di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Ribordone dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Torino. Esperti giardinieri a Ribordone e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Ribordone su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le necessità delle specie vegetali. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Ribordone avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Ribordone