Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa quindi basilare verificare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Ricadi.

Cemento stampato Ricadi: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ricadi?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Ricadi e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Ricadi