Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Ricaldone?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede particolari precauzioni e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Ricaldone è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al Comune la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Ricaldone?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Ricaldone.